Sulle Alpi sta cadendo la prima neve della stagione 2021-2022! Una panoramica con tutte le piste già bianche.
Nevica a Winterberg! Purtroppo, a causa dei tanti provvedimenti Corona, la ski area non è aperta e non è consentito sciare sulle piste. Nonostante questo anno fastidioso finora, una panoramica per gli amanti della neve.
Le vacanze di Natale sulle Alpi quest'anno sembrano molto diverse a causa dei numerosi blocchi. Quasi nessun turista straniero sulle piste a causa delle numerose misure.
Il Fern Pass è una delle strade più importanti (e trafficate) dell'Austria ed è stato chiuso per tutto il traffico da sabato. Durante le nevicate estreme della scorsa settimana, la strada non era più libera dal traffico e la strada era chiusa in vari punti, ad esempio vicino al tunnel di Lermoos.
Era già previsto questa settimana: nevicate estreme soprattutto in Austria. Da ieri ha iniziato a nevicare duramente e in alcuni punti potrebbe cadere più di un metro. Insieme a un giorno di viaggio (sabato) questo può causare folle e chiusure di strade estreme. In questo blog dal vivo ti terremo informato degli ultimi sviluppi!
Le prime aree sciistiche sono di nuovo aperte e questo significa che per molte persone sta per iniziare la settimana bianca! Le vacanze di Natale sono per molte persone la prima (e spesso spesso l'unica) vacanza sulla neve ed è tradizionalmente molto affollata. Negli ultimi anni è stato molto emozionante vedere se nevicava abbastanza e a volte non era così. Ma nel frattempo, molti posti hanno già un buon strato di neve!
È già quasi dicembre e ciò significa che la nuova stagione sciistica per la maggior parte delle aree sciistiche è alle porte. Non c'è stata ancora una grande nevicata, ma la prima neve è già caduta! Soprattutto le Alpi del Sud hanno colpito con un sacco di neve. Le Alpi del Nord devono aspettare un po 'prima della grande discarica. I prossimi giorni saranno veri e propri giorni di Südstau con molta neve per le Alpi francesi meridionali.